Lo sbiancamento dentale è una procedura che permette di migliorare il colore dei denti, rendendoli più bianchi e luminosi, che può essere eseguita sia dal dentista sia dall’igienista.
A questo primo tipo di trattamento cosmetico dentale si affiancano altri tipi di sbiancamenti utili per risolvere denti ingialliti o scuri a causa degli esiti di alcune terapie antibiotiche, oppure per risolvere discromie dentali dovute a particolari malattie.
Lo sbiancamento dentale laser assistito eseguito dal professionista dentale è garanzia di sicurezza e di ottenimento dei migliori risultati possibili.
Lo sbiancamento deve essere eseguito solo dopo una attenta visita grazie alla quale verrà identificato il trattamento più adeguato alle esigenze di ogni paziente.

Che vantaggi ottengo con lo sbiancamento dentale laser assistito?

SICURO

L’unico sistema totalmente sicuro in grado di sbiancare i denti.

RAPIDO

Il trattamento consiste in un appuntamento dalla durata di 1 ora. I tuoi denti diventeranno bianchi, come li hai sempre desiderati, in poco tempo.

SALUTARE

Avere i denti bianchi migliora l’aspetto della persona, rafforza la sua autostima ed è sinonimo di uno stile di vita sano e igienico.

Sbiancamento dei denti a Senigallia

Offriamo uno dei trattamenti estetici che produce il maggiore impatto emotivo sulle persone. I denti bianchi offrono una maggiore sicurezza per sorridere senza paura. Per questo le persone più felici sono quelle che sorridono di più.

Led sbiancamento dei denti Senigallia

Questo trattamento estetico dentale consiste nell’applicazione di un gel sbiancante sui denti su cui viene applicata la luce laser LED.

Tuttavia, se hai ancora domande, ti consigliamo di chiamarci allo 071 7928765 per fissare un appuntamento e ascoltare i consigli della nostra esperta.

Richiedi subito il tuo appuntamento

Lasciaci il tuo numero di telefono e ti chiameremo per concordare la tua prima visita