Ognuno di noi può risolvere sia il problema dei denti “storti”, malposizionati o troppo affollati, sia l’ingranaggio non congruo. In che modo? Con l’ortognatodonzia, per ogni persona di ogni età!!

01
ORTOGNATODONZIA INVISIBILE

Sempre più adulti pensano all’ortognatodonzia per migliorare il proprio sorriso. Da alcuni anni esistono tecniche che migliorano l’allineamento dei denti senza l’imbarazzo di avere l’apparecchio in bocca. Parliamo di soluzioni come l’ortodonzia invisibile, che grazie a mascherine trasparenti consente al paziente di avere un trattamento confortevole e invisibile agli occhi di chi guarda.

02
L'EVOLUZIONE DELL'ORTOGNATODONZIA

I brackets ortodontici si sono evoluti in modo significativo anche negli ultimi anni arrivando a sostituire il metallo con materiali più estetici, come la ceramica.

03
BAMBINI E ADOLESCENTI. QUANDO INIZIARE?

Il momento migliore per iniziare i trattamenti ortodontici è quando la crescita ossea non è terminata ed è più facile correggere i problemi di malocclusione, come il morso aperto, il morso profondo ed anche il morso incrociato. I controlli periodici fin dalla tenera età, servono per determinare il momento ideale di inizio.

Conosci tutte le nostre soluzioni dentali?

TRATTAMENTI

Richiedi subito il tuo appuntamento

Lasciaci il tuo numero di telefono e ti chiameremo per concordare la tua prima visita